Si è svolta ieri, Domenica 1 Luglio 2012, la IX Traversata del Lago d’Orta da Pella ad Orta San Giulio organizzata dalla Pubblica Assistenza Cusio Sud - Ovest.
Ecco tutte le classifiche.
AGGIORNAMENTO - Le Classifiche precedenti sono state sostituite con quelle aggiornate e corrette al 5-07-2012
14 commenti:
come al solito c'e' chi ha fatto il furbo tagliando palesemente
di 300metri la boa !!!!!!!!!!!!!!!
parlo del concorrente 375 !!!!!!!!
e' una vegogna !!!!!!!!!!!!
poveretto se non la tagliava a quest'ora doveva ancora arrivare :-)
però non capisco perchè i non agonisti rossi sono partiti insieme agli agonisti, a questo punto tanto vale essere agonisti!!! gi altri anni si partiva da soli perchè i non agonisti erano dietro, dovevano toccare per terra!
sacco figlio della merda!!!
e' vero il 375 ha tagliato la boa
guadagnando almeno 5 minuti
io l'ho visto !!!!!!!!!!!!
Non capisco perché una certa persona, ridicola, si iscrive a tutte le traversate nella categoria amatori nonostante sia un agonista!
Sacco confrontati con i tuoi colleghi, ah già ti piace vincere facile mentre contro di loro non riusciresti mai a classificarti tra i primi 3!!! Ahahah
Trovo anche scorretto che sia stato premiato solo il primo classificato della categoria amatori. Su 500 iscritti nella categoria mi sembra una GRANDISSIMA CAZZATA!!!
Un VERO Agonista!!
ma tutti questi anonimi potrebbero almeno identificarsi????non mi sembra molto sportivo e nemmeno onesto sputtanare la gente in questo modo. E poi tutta questa polemica per che cosa????ma ragazzi ci rendiamo conto che queste traversate equivalgono alla "Coppa del Nonno" in termini sportivi????oppure alla classiche partite scapoli ammogliati.....dai cerchiamo di prenderla in maniera un po' meno drammatica e cerchiamo di stare più schisci.....ciao a tutti, Marco (SuperForty)
Ciao, qualcuno ha la foto della partenza? Grazie Bastiano
Posso essere d'accordo o meno, sull'aspetto morale e antisportivo di alcuni. Purtroppo il regolamento era interpretabile, per stessa mmissione degli organizzatori... che davano la possibilità ai tesserati di partecipare nella categoria amatori. (perchè non espressamente vietato) però turpiloqui e offese non sono un modo civile di dire le cose, soprattutto in forma anonima.Per l'aspetto agonistico, queste traversate ognuno le prende come vuole, ma non venite a dar lezioni su cosa deve essere preso agonisticamente o meno...anche tra scapoli vs ammogliati le regole vanno seguite e viva la'gonismo.
simone
Non ho capito se il nome sia Sara o Simone...comunque se il tuo commento è riferito al mio, non ho mai detto che non ci debba essere competizione o agonismo,anche nella "Coppa del nonno", ma semplicemente direi di scendere con i piedi per terra e di non andare oltre i limiti del buon senso e della buona educazione per una traversata tra scapoli e ammogliati...mi sembra invece che qualcuno, forse preso dal troppo "agonismo" sia andato ben oltre i limiti nei confronti di una persona e questo lo trovo ingiustificato, soprattutto da gente che dice di essere agonista. Fior di campioni insegnano che prima di essere agonisti, sportivi, campioni è meglio imparare ad essere brave persone e corrette . Chi ha fatto sport seriamente questo lo ha imparato e se non lo impari sei out. Saluti
mah..io vorrei controllare il tracciato GPS della boa 116..visto il tempo finale credo che l'"atleta" abbia tagliato il percorso, o forse si è nascosto nelle cannette prima della partenza.
Ognuno si iscriva nel gruppo che preferisce. Vince chi fa meno di 18.09, e non è facile. Anzi..meno di 15.51..Ciao!
pella orta la peggiore delle traversate da sempre
infatti anche quest anno non fa il pieno
mentre tutte le altre hanno il tutto esaurito !!!!!!!!!!!!!!
ciò non toglie che siano figli della merda indipendentemente dal fattore agonismo...e giusto ieri l'ha presa nel culo...ooooohhh siiiii come godo uhuhuhuh mi faccio una sega in proposito uuuhhuhuhhh yeah
Posta un commento